Calcio: un ottimo Grottammare non porta a casa punti contro il Valdichienti Ponte

1' di lettura 28/11/2021 - Non basta un'ora di ottimo Grottammare per portare a casa punti contro il Valdichienti Ponte. La squadra di Zazzetta è protagonista di un bel primo tempo in cui non lascia occasioni agli avversari e va vicina al gol con De Panicis.

Anche la ripresa è approcciata nel modo giusto, ma un eurogol di Rapagnani taglia le gambe a Palanca e compagni, che cadono altre due volte sotto i colpi di Titone. Una sconfitta che brucia tantissimo, ma la prestazione messa in campo deve far guardare con ottimismo alle prossime gare.

Tabellino

Grottammare: Palanca, Ruggieri, Fuglini (dal 36' st Tassotti), Fiscaletti A. (Dal 44 st Tombolini), Fiscaletti S., Orsini (dal 36' st Mascitti), Alighieri (dal 44' st Pomili), Adami, Palestini (dal 25' Haxhiu), De Panicis. A disposizione: Fatone, Silvestri, Haxhiu F. Allenatore ZAZZETTA

Valdichienti: Rossi, Frinconi, Pipoli, Colonna, Borgese, Comotto, Marcelli, Emiliozzi, Titone, Rapagnani, Del Brutto. A disposizione: Mallozzi, Muzi, Coltorti, Cernetti, Ciccarelli, Tordini, Catinari, Possanzini. Allenatore BOLZAN.

Marcatori: 11' st Rapagnani, 32' e 39' st Titone.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-11-2021 alle 17:41 sul giornale del 29 novembre 2021 - 122 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, grottammare, Grottammare Calcio, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cwXc





logoEV
logoEV
logoEV