Si apre il sipario sulla stagione teatrale 2021 "Ritratti" del Cineteatro San Filippo Neri

2' di lettura 21/10/2021 - Questo sabato, 23 ottobre, prende il via la VI Stagione teatrale del Cineteatro San Filippo Neri, a cura dell'Associazione Caleidoscopio, realizzata grazie all’intervento della Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno e al sostegno della Regione Marche.

Dopo lunga attesa e molteplici rinvii, si apre il sipario sulla Stagione teatrale “Ritratti”: questo è forse il più forte segnale di una vera ripartenza artistica e sociale del settore teatrale, finalmente a capienza piena e, come sempre, prestando grande attenzione alle indicazioni sanitarie.

Questo è il momento in cui la cittadinanza e la comunità devono riappropriarsi degli spazi e delle attività culturali che a lungo abbiamo dovuto mettere da parte ma che fanno parte della vita sociale di tutti. È ora di ripopolare i teatri!

La Stagione “Ritratti” si snoda dal 23 Ottobre al 18 Dicembre 2021 e comprende anche una sezione dedicata ai più piccoli, chiamata “Ritratti fanciulli”, che prevede due spettacoli e due laboratori ad essi associati.

Gli spettacoli presenti nella Programmazione vengono messi in scena da compagnie provenienti da diverse parti d’Italia e appartengono a vari generi, dalla prosa alle produzioni più sperimentali, passando per il teatro-danza, sempre dando spazio a tematiche di interesse sociale.

Da quest’anno, compreso nel biglietto, il Cineteatro offre la possibilità agli spettatori di prendere parte a iniziative di formazione del pubblico che offrano spunti di riflessione e punti di vista nuovi sugli spettacoli della Programmazione: dibattiti con gli artisti, quiz a tema, allestimenti in botteghino… e molto altro.

Per scoprire di più sugli spettacoli della Stagione e su questa nuova iniziativa, è possibile visitare la pagina www.cineteatrosanfilipponeri.com/stagione-ritratti-2021.

Presso il botteghino del teatro o contattando l’Associazione Caleidoscopio è possibile prenotare il proprio abbonamento ai cinque spettacoli di Prosa o il pacchetto “Ritratti fanciulli”, comprendente sia i due spettacoli che i laboratori.

PER INFO E PRENOTAZIONI
FB Cineteatro San Filippo Neri
IG Cineteatrosfn
Sito www.cineteatrosanfilipponeri.com
Tel. 389 1463537 - Segreteria
338 3894018 - Direzione artistica
Mail caleidoteatro@gmail.com
Botteghino Mercoledì 18:00 – 19:30

In allegato le locandine e in PDF il programma.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-10-2021 alle 17:02 sul giornale del 22 ottobre 2021 - 109 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cpIe





logoEV
logoEV