Volley: CT Ascoli Piceno - Fermo, stagione 2021/2022... si parte

1' di lettura 20/10/2021 - Bella serata quella che si è svolta lunedì all’Hotel Smeraldo Suites e Spa di San Benedetto del Tronto  dove si sono riunite le società del Comitato Territoriale Ascoli Piceno-Fermo per sancire l’inizio della nuova stagione sportiva.

Presenti i Consiglieri Nazionali Fipav Letizia Genovese e Chiara Di Iulio, il Presidente del Cr Marche Fabio Franchini, il Presidente dei Coni Marche Fabio Luna, il Delegato Provinciale del Coni Ascoli Piceno Cristina Celani, e tutto il Consiglio Territoriale.

La riunione è stata aperta Illustrando alle società presenti le prospettive della prossima stagione analizzando i campionati, i corsi allenatori ed i corsi dirigenti.

Successivamente è stata presentata la nuova struttura territoriale del settore arbitrale, con il nuovo responsabile degli Ufficiali di Gara Elisa Ballatori ed il Designante Angelo Mascetti. È stata inoltre introdotta una nuova figura, il Responsabile degli arbitri associati, ed è stato nominato Antonino Silvestri.

Le parole del Presidente Carboni: “ Ringrazio tutte le società che hanno partecipato, la presenza è stata ingente. La serata si è svolta in un clima molto sereno e le società hanno dimostrato la loro voglia di ricominciare. Non mi resta che augurare a tutti un buon inizio di stagione!”






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-10-2021 alle 17:56 sul giornale del 21 ottobre 2021 - 169 letture

In questo articolo si parla di sport, Fipav, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cpir





logoEV