Monteprandone: libri di testo, al via le domande per la fornitura gratuita o semigratuita

libri 1' di lettura 14/10/2021 - Sono aperti i termini per la presentazione delle domande per l’assegnazione di contributi per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo agli studenti che nell’anno scolastico 2021/2022 risultano iscritti alla scuola secondaria di primo e secondo grado (ex scuole medie inferiori e superiori).

Possono presentare la domanda le famiglie degli studenti residenti a Monteprandone e frequentanti le scuole secondarie di primo o secondo grado, con ISEE, in corso di validità, non superiore a 10.632,94 euro.

La domanda dovrà essere compilata utilizzando esclusivamente l’apposito modello disponibile sul sito istituzionale del Comune all’indirizzo www.monteprandone.gov.it sezione aree tematiche/istruzione e scuola/politiche educative.

Le domande, debitamente compilate, dovranno pervenire, pena esclusione dal beneficio entro il giorno venerdì 12 novembre 2021 con una sola delle seguenti modalità: consegna a mano presso Ufficio Servizi Sociali o Sportello Informativo Servizi Sociali o Protocollo del Comune; posta raccomandata, non farà fede la data di invio postale, a Comune di Monteprandone, via Delle Magnolie, 1 - 63076 Monteprandone (AP); via email a protocollo@comune.monteprandone.ap.it; via P.E.C. a comune.monteprandone@emarche.it






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-10-2021 alle 15:33 sul giornale del 15 ottobre 2021 - 129 letture

In questo articolo si parla di libri, attualità, monteprandone, Comune di Monteprandone, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/conu





logoEV