Le sambenedettesi Mauna Loa e Mauna Kea Edizioni al Salone del Libro di Torino con la Regione Marche

1' di lettura 12/10/2021 - Saranno presenti al XXXIII Salone del Libro di Torino le case editrici sambenedettesi “sorelle” Mauna Loa Edizioni e Mauna Kea Edizioni, presso lo stand della Regione Marche al PAD.1 E09-D08.

Per la presenza al prestigioso Salone, sono state selezionate le opere del pesarese Paolo Montanari, “Giacomo Leopardi. Filosofo o poeta” e “Esplorando Dante e la Commedia”, la opera del sambenedettese Giampietro de Angelis “Il Silenzio degli Invisibili”, poi “La Divisa Sbagliata di Marco Folletti”, tutti col marchio Mauna Loa Edizioni. A rappresentare il marchio Mauna Kea Edizioni, invece, ci sarà “Nativi Americani.

Guida alle Tribù e Riserve Indiane degli Stati Uniti”, ultimo libro di Raffaella Milandri. Sabato 16 ottobre alle 12.30 ci sarà la presentazione, in streaming con al Regione Marche, di “La Divisa Sbagliata” di Marco Folletti, un romanzo storico ambientato durante la Seconda guerra mondiale che vede come protagonista un nativo americano. Pur se le norme anticovid e lo spostamento di data sono state problematiche per il Salone del Libro, sembra che questa edizione si appresti ad avere molto successo. Una presenza importante, quindi, quella dei marchi editoriali sambenedettesi, ambasciatori di cultura ma anche di multiculturalità.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-10-2021 alle 10:52 sul giornale del 13 ottobre 2021 - 128 letture

In questo articolo si parla di cultura, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cnS4





logoEV
logoEV