Volley: Coppa Marche Serie C femminile, la RSV vince per 3-0 contro la ‘Ciam Ascoli’ e termina la fase a gironi al primo posto

1' di lettura 11/10/2021 - Arriva la terza vittoria in Coppa Marche per la RSV femminile. Nella gara di oggi alla Palestra Curzi le ragazze rivierine della Serie C femminile hanno battuto per 3-0 (25-7; 25-15; 25-17) la ‘Ciam Pallavolo Ascoli’ (Serie D), terminando così al primo posto nel girone J della Coppa Marche.

Avversario di oggi una squadra giovanissima e con poca esperienza in Serie C, contro cui era doveroso vincere, come ha spiegato anche il coach Paolo Tassi al termine dell’incontro. Queste le sue parole: “Abbiamo fatto alcuni passi in avanti, sperimentando molte soluzioni di gioco. Stiamo migliorando in attacco. Giocare in casa ci ha fatto bene; abbiamo dominato i tre set come era giusto che fosse, visto che giocavamo contro una squadra molto giovane e di categoria inferiore. Ora proseguiamo il nostro percorso di crescita. Continueremo ad allenarci duramente anche questa settimana di pausa per farci trovare pronti per l’inizio di campionato.”








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-10-2021 alle 15:53 sul giornale del 12 ottobre 2021 - 115 letture

In questo articolo si parla di sport, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cnL2





logoEV
logoEV