Battistoni (FI): "L'area moderata tiene bene, ora concentrati sul ballottaggio"

1' di lettura 05/10/2021 - “Il risultato raggiunto dalla coalizione a sostegno di Pasqualino Piunti al primo turno ci colloca in pole position per il turno del ballottaggio. Siamo consapevoli che ci sarà molto da fare, ma abbiamo l’assoluta convinzione che i cittadini di San Benedetto del Tronto abbiano le idee chiare sui progetti e sulle persone che sono in campo”.

Lo dichiara il senatore Francesco Battistoni, commissario regionale di Forza Italia, che prosegue: “Forza Italia ha avuto un buon risultato andando oltre il 7%, ma registriamo anche l’affermazione della lista civica “Piunti Sindaco”, che fa riferimento alla nostra area e che si è attestata intorno al 9,5%. Questo significa che la componente moderata ha ben tenuto in questa tornata elettorale.”

“Anche per questo – conclude il commissario di Forza Italia – voglio ringraziare tutti i candidati che si sono messi a servizio della città, e fare i complimenti al nostro commissario provinciale Filippo Melloni che ha fatto un ottimo lavoro di coordinamento”

Così, in una nota, il commissario regionale di Forza Italia, sen. Francesco Battistoni.


da Francesco Battistoni
Forza Italia Marche





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-10-2021 alle 15:11 sul giornale del 06 ottobre 2021 - 138 letture

In questo articolo si parla di politica, battistoni, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cmIU





logoEV
logoEV
logoEV