Calcio: Grottammare sconfitto 1-2 dalla Jesina

1' di lettura 03/10/2021 - Un rigore per tempo permette alla Jesina di portare a casa i 3 punti contro il Grottammare. Nel primo tempo i padroni di casa partono forte con due occasioni per De Panicis e Alighieri, ma a passare in vantaggio è la Jesina con Alessandro Rossi che trasforma un calcio di rigore.

Nella ripresa la Jesina guadagna un altro calcio di rigore, molto contestato, che il centravanti Barchiesi realizza. Gli uomini di Zazzetta riaprono la partita grazie al primo gol stagionale di Jallow e cerca con insistenza il pari, che non arriva.

DICHIARAZIONI – MISTER ZAZZETTA

“Stiamo vivendo un periodo in cui gli episodi ci girano contro. Oggi, per esempio, abbiamo subito due rigori contro che non commenterò e che avrebbero abbattuto ogni squadra. Invece abbiamo avuto una buona reazione, nonostante la difficoltà nel giocare palla a terra come siamo abituati. Ci è mancato l’episodio a favore che può mettere la gara sui binari giusti.

Grottammare 1-2 Jesina

Grottammare Calcio: Fatone; Carminucci, Traini, Tassotti, Fuglini; Haxhiu, Fiscaletti, Cisbani, Alighieri; De Panicis, Mascitti. A disposizione: Palanca, Silvestri, Haxhiu F., Fiscaletti A., Manni, Tombolini, Daffeh, Sterpi, Jallow. Allenatore Zazzetta.

Jesina Calcio: Anconetani, Tiriboco, Martedì, Garofoli, Lucarini, Brocani, Zagaglia, Moretti, Barchiesi, Rossi, Paolucci. A disposizione: Minerva, Sampaolesi, Domenichetti, Guerri, Longhi, Coltorti, Nazzarelli, Jachetta, Giorgetti. Allenatore Strappini.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-10-2021 alle 19:20 sul giornale del 04 ottobre 2021 - 108 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, grottammare, Grottammare Calcio, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cmo8





logoEV
logoEV
logoEV