Grottammare: Buoni spesa, terzo avviso in corso

1' di lettura 29/09/2021 - Fino al 23 ottobre è possibile presentare domanda per ottenere buoni spesa del valore variabile tra 50 e 300 euro, da spendere presso gli esercizi commerciali ubicati nel territorio del Comune di Grottammare dotati di POS (pagamento con carta di credito). Si tratta del terzo avviso pubblico emanato dal Comune di Grottammare nel corso dell’emergenza sanitaria.

Possono fare domanda tutti i cittadini residenti in stato di bisogno, in particolare quelli colpiti dalla situazione economica determinatasi per effetto dell’emergenza COVID-19. Può essere presentata una sola domanda per nucleo familiare. Previa approfondita istruttoria da parte dei Servizi Sociali del Comune, il beneficio potrà essere esteso a persone in stato di bisogno domiciliate nel Comune di Grottammare.

Saranno esclusi dal beneficio tutti i nuclei familiari con ISEE 2021 (è accettato anche ISEE corrente) di valore superiore ad € 10.000. Ai fini dell’ammissione della domanda, si riterrà valida anche la presentazione della ricevuta di presentazione della DSU (Dichiarazione Sostitutiva Unica) con successiva verifica dell’effettivo valore ISEE da parte degli uffici comunali.

Avviso integrale e modulistica sono disponibili nella sezione dedicata, raggiungibile cliccando qui: https://www.comune.grottammare.ap.it/servizi/erogazione-di-buoni-spesa-a-favore-dei-cittadini-economicamente-colpiti-dal-covid-19/






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-09-2021 alle 15:42 sul giornale del 30 settembre 2021 - 121 letture

In questo articolo si parla di attualità, grottammare, Comune di Grottammare, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/clJw





logoEV
logoEV