Fede (M5S Senato): "Grazie a ministro Dadone e vicepresidente Parlamento Europeo Castaldo per il supporto a Serafino Angelini"

1' di lettura 22/09/2021 - Martedì pomeriggio il ministro per le politiche giovanili Fabiana Dadone ha visitato San Benedetto del Tronto, partecipando a un evento in piazzetta Pazienza col candidato sindaco del Movimento 5 Stelle Serafino Angelini e col senatore Giorgio Fede.

Commenta il senatore M5S: «ringrazio di cuore Fabiana per la disponibilità, il suo sostegno al nostro candidato Serafino Angelini è stato molto apprezzato. L'incontro poi è stato realmente interessante, le problematiche che riguardano i giovani, sia nel nostro Paese che a San Benedetto, sono purtroppo molto gravi, ed è fondamentale trovare rapidamente soluzioni, magari anche con l'aiuto dei fondi del PNRR, che come ha detto Fabiana non a caso sono stati definiti “next generation”. È stato un incontro molto partecipato, con ragazze e ragazzi che hanno posto domande interessanti al ministro. Ora tutti compatti con Serafino, solo con lui potremo avere un cambio di passo nell’amministrazione di San Benedetto, anche per le esigenze dei giovani».

Aggiunge il candidato sindaco Serafino Angelini: «il lavoro prosegue in collegamento con tutta la rete delle istituzioni Nazionali ed Europee. Oggi è atteso infatti l'arrivo del Vice Presidente del Parlamento Europeo, Fabio Massimo Castaldo, che sarà alle 21 all'hotel Progresso per incontrarci con cittadini ed imprenditori sambenedettesi. San Benedetto deve uscire dall'isolamento istituzionale che la attanaglia da troppo tempo e il Movimento c'è, risponde alle richieste del territorio, grazie al Senatore Fede che non smette mai di rappresentarle a livello nazionale, dandoci l'opportunità di connessioni potenzialmente molto preziose per il territorio».








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-09-2021 alle 15:44 sul giornale del 23 settembre 2021 - 124 letture

In questo articolo si parla di politica, comunicato stampa, Giorgio Fede

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ckyg





logoEV