Grottammare: rinviato a mercoledì l'incontro con Paolo Crepet

1' di lettura 19/09/2021 - Per imprevedibili ragioni personali, il dott. Paolo Crepet non potrà essere presente all'incontro "Oltre la tempesta. Prospettive educative", programmato per oggi pomeriggio a Grottammare, in occasione dell’inaugurazione della nuova sede del Centro per l’infanzia Pollicino. Tuttavia, l'incontro è rimandato di pochi giorni ed è fissato a mercoledì 22 settembre alle ore 18, sempre in piazza Capponi a Grottammare.

L'inaugurazione del nuovo Centro per l'infanzia "Pollicino" si terrà regolarmente e inizierà come previsto alle ore 16,30. Chi vorrà partecipare comunque all'evento potrà occupare il posto già prenotato.

Per quanto riguarda l’incontro con Paolo Crepet, le prenotazioni effettuate resteranno ovviamente valide. Si invitano, però, tutti coloro che hanno prenotato un posto per oggi e non potranno partecipare mercoledì, a disdire la prenotazione utilizzando sempre la piattaforma Eventbrite, affinché i posti tornino ad essere disponibili. Per ulteriori informazioni e chiarimenti cultura@comune.grottammare.ap.it.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-09-2021 alle 13:40 sul giornale del 20 settembre 2021 - 141 letture

In questo articolo si parla di attualità, grottammare, Comune di Grottammare, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cj1s