Salvini a San Benedetto del Tronto, Marchetti (Lega): “Incontreremo pescatori e operatori portuali. Poi in piazza per la presentazione dei candidati”

1' di lettura 11/09/2021 - Il Segretario federale della Lega torna nelle Marche alle 18 di domenica 12 settembre. Ad accompagnarlo il Commissario regionale della Lega, Riccardo Augusto Marchetti

"Domenica 12 settembre, Matteo Salvini sarà di nuovo a San Benedetto del Tronto - dichiara il Commissario regionale della Lega, Riccardo Augusto Marchetti - un’occasione importante per confrontarci con lavoratori e cittadini. Alle 18 saremo al porto per incontrare pescatori e operatori portuali - spiega - alle 18.30 invece, in Piazza Giorgini, presenteremo i candidati della lista Lega a sostegno del candidato sindaco Pasqualino Piunti.

Abbiamo lavorato per costruire una squadra di donne e uomini seri e competenti, disposti a mettere il loro impegno e dedizione al servizio della comunità - conclude Marchetti - sono certo che anche nei prossimi cinque anni la Lega saprà essere determinante nell’amministrazione della città”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-09-2021 alle 19:45 sul giornale del 11 settembre 2021 - 45 letture

In questo articolo si parla di politica, marche, lega, lega salvini premier, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ciN1





logoEV
logoEV