Angelini (candidato sindaco M5S): “Il sottosegretario alla Sanità Sileri a San Benedetto per un confronto sulla situazione del nostro territorio”

1' di lettura 31/08/2021 - Mercoledì 1 settembre Pierpaolo Sileri, sottosegretario al Ministero della salute, arriverà in città per incontrare Serafino Angelini, il candidato sindaco del Movimento 5 Stelle per le elezioni comunali a San Benedetto del Tronto, insieme alle consigliere regionali Marta Ruggeri e Simona Lupini e al Sen. Giorgio Fede.

Il candidato sindaco a San Benedetto Serafino Angelini commenta: «abbiamo invitato il sottosegretario a San Benedetto del Tronto visto il perdurare di una situazione di disagio e di nebulosità circa il futuro del nostro nosocomio; ringrazio il Dott. Sileri per la disponibilità e il Sen. Fede per il coordinamento: sarà l’occasione per un confronto sullo stato attuale e sulle prospettive della sanità nel nostro territorio.

Questa è la forza della rete M5S, che sta diventando sempre più efficace col presidente Conte. Va sottolineato che questi contatti diretti e la sintonia dimostrata su argomenti delicati con i nostri esponenti di Governo sono estremamente importanti nell'ottica di un nuovo paradigma di gestione della nostra città».






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-08-2021 alle 18:36 sul giornale del 01 settembre 2021 - 128 letture

In questo articolo si parla di attualità, Movimento 5 Stelle, M5S, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cg6j





logoEV