SEI IN > VIVERE SAN BENEDETTO > SPORT
comunicato stampa

Calcio: la S.S.D Grottammare ufficializza i primi 4 acquisti per la stagione 2021-22

1' di lettura
157

da Grottammare Calcio
www.grottammarecalcio.it


La S.S.D. Grottammare Calcio è lieta di ufficializzare i primi 4 acquisti per la stagione 2021/22.

In porta c’è Vincenzo Fatone, prospetto classe 2003 alla prima esperienza in prima squadra dopo essersi distinto nelle giovanili della Fermana.

Nel reparto difensivo la società dà il benvenuto a Kevin Tassotti e MassimoSilvestri. Tassotti è un difensore centrale classe 1999 cresciuto nel vivaio dell’Ascoli, prima di indossare la maglia del Porto D’Ascoli. Silvestri è un jolly mancino che potrà destreggiarsi sia nello schieramento difensivo a 3 sia come esterno di fascia.

A centrocampo il nuovo acquisto è Stefano Fiscaletti. Dopo aver completato la trafila nelle giovanili della Sambenedettese, il classe ’99 ha acquisito esperienza tra Serie D ed Eccellenza con le maglie di Martinsicuro, Notaresco e Atletico Azzurra Colli. Un importante rinforzo che garantisce quantità e qualità in mezzo al campo.

Il Grottammare si appresta a iniziare una settimana di duro lavoro per preparare al meglio le prossime tre amichevoli precampionato: sabato 21 agosto contro l’Atletico Centobuchi, mercoledì 25 contro il Montegiorgio e sabato 28 contro la Civitanovese.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-08-2021 alle 16:40 sul giornale del 17 agosto 2021 - 157 letture