FI, UCD e Lega: Pasqualino Piunti alla guida del Comune, la strada migliore per il Centrodestra in vista delle amministrative

1' di lettura 14/07/2021 - Dopo un'attenta valutazione, avvenuta a seguito di un'attività di ascolto e dialogo con il territorio e le categorie rappresentative del tessuto economico e sociale della città di San Benedetto del Tronto, riteniamo che la ricandidatura di Pasqualino Piunti alla guida del Comune, sia la strada migliore che il Centrodestra può intraprendere in vista delle elezioni amministrative di ottobre.

Siamo convinti che i sanbenedettesi debbano avere la possibilità di continuare a beneficiare dell’egregio lavoro svolto dal Sindaco e dalla sua squadra, che in questi cinque anni hanno realizzato interventi importanti e fondamentali per il territorio a vantaggio di tutta la comunità.
Abbiamo a cuore la crescita e lo sviluppo di San Benedetto e siamo convinti che Piunti sia l’uomo giusto per portare avanti il lavoro già iniziato e raggiungere nuovi e importanti obiettivi.

Auspichiamo pertanto che anche altre forze politiche ed espressioni del mondo civico si uniscano a noi in questa battaglia per la riconferma della competenza e del merito, e che presto, tutti insieme, possiamo essere protagonisti di una sfida elettorale che deve vederci uniti in prima linea per il futuro di San Benedetto.

Così in una nota stampa il commissario regionale della Lega per Matteo Salvini, l'on. Augusto Marchetti, il commissario regionale di Forza Italia, il sen. Francesco Battistoni ed il commissario regionale dell'Udc, il sen. Antonio Saccone

...






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-07-2021 alle 20:11 sul giornale del 15 luglio 2021 - 118 letture

In questo articolo si parla di politica, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cap5





logoEV
logoEV