Grottammare: presentato con grande successo il libro “Annunciare il Vangelo con gioia” di Frate Mago

gruppo frate mago 2' di lettura 12/07/2021 - Un’ottima giornata quella passata insieme al Lido degli Aranci di Grottammare, in compagnia del giornalista Vincenzo Varagona, insieme a Padre Gianfranco Priori - in arte Frate Mago, al Sindaco Enrico Piergallini, al Vice Sindaco Alessandro Rocchi, a molti giornalisti intervenuti all’evento ed amici presenti, oltre a tutto lo staff associativo, affacciati sulla riva di uno splendido mare, con una brezza che rifrescava la calda giornata estiva, seduti allo Chalet Viareggio di Grottammare, dell’amico Giulio Traferri.

Lo scopo: la presentazione del libro del giornalista RAI, sulla vita di questa persona, splendida, che è appunto Frate Mago, dal titolo: “Annunciare il Vangelo con gioia”. Le ore sono passate velocemente, tra un discorso e l’altro, tra ricordi e risate, tra saluti arrivati anche telefonicamente da chi non poteva oggi essere presente fisicamente, ma sicuramente vicini col cuore, fino ad un conviviale momento passato insieme. Un appuntamento memorabile per tutta l’Associazione ma anche per l’Amministrazione Comunale, che ne ha concesso il Patrocinio, perché in questa giornata si sono ringraziate quelle persone che, sempre vicine all’Associazione per molti anni, non hanno mai smesso di mettere sempre avanti sopra ogni cosa l’amicizia ed il rispetto, per questo gruppo che da trent’anni offre al pubblico grottamamarese e non solo, spettacoli di cabaret, teatro, magia, appuntamenti culturali, presentazione di libri, collaborazioni cinematografiche, serate di solidarietà solo per l’amore e la passione che hanno per il proprio territorio.

“Impossibile ringraziare tutti gli intervenuti, veramente tantissimi, mi limito a salutarli esprimendo la mia gratitudine per essere oggi stati presenti a questo evento”, così ci confida il Presidente Alessandro Ciarrocchi, “ci tengo però a ringraziare tutto lo staff associativo che ogni giorno si impegna per promuovere e concretizzare le idee, sempre moltissime, che tutta la nostra associazione scova e pensa continuamente, siamo un fiume in piena e difficilmente ci fermeremo! Un grazie anche ai nuovi associati, molti, che si sono avvicinati alla nostra realtà in questo anno. Anche in un momento così difficile ci fa piacere sapere che altre persone chiedono di unirsi al nostro gruppo, evidentemente, quello che si vede da fuori è un gruppo unito e che funziona, un gruppo di amici, che va avanti anche con tutte le difficoltà che possono esserci, pensando sempre al divertimento, proprio e degli altri che vengono a vivere le nostre serate da spettatori, sopra ogni altra cosa”. Cosa dire ancora, ci vediamo il 22 luglio al Circolo Tennis, ore 21.30 per la presentazione del libro “Figlio di un Rock” del bravissimo cabarettista Carmine Faraco, non mancate.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-07-2021 alle 15:02 sul giornale del 13 luglio 2021 - 133 letture

In questo articolo si parla di cultura, grottammare, associazione Lido degli Aranci, comunicato stampa, Associazione Lido degli Aranci​​​​​​​, Lido degli Aranci​​​​​​​

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b0W9





logoEV
logoEV