Grottammare: ATS21 - Festival 0/100 reti di cura, mercoledì la proclamazione ufficiale dei Comuni Gentili

1' di lettura 22/06/2021 - Mercoledì 23 giugno alle ore 18.00 a Grottammare, nella splendida location del Parco Arena Sisto V appena inaugurato, si terrà l’ultimo evento della prima edizione del “Festival 0/100 Reti di Cura” a favore dell’intera comunità educante inclusiva dei 12 Comuni dell’ATS21: Acquaviva Picena, Carassai, Cossignano, Cupra Marittima, Grottammare, Massignano, Monsampolo del Tronto, Montalto delle Marche, Montefiore dell'Aso, Monteprandone, Ripatransone e San Benedetto del Tronto. 

Ringraziamo ognuno dei singoli 12 comuni dell’ATS 21, i quali hanno permesso la realizzazione del Festival e che in tale occasione verranno premiati con la proclamazione ufficiale di Comuni Gentili aderenti al movimento Italia Gentile.

Per il primo anno gli eventi si sono svolti nei maggiori comuni dell’ATS 21, Grottammare e San Benedetto del Tronto, ma ci auguriamo nelle prossime annualità di estendere gli eventi anche ai restanti comuni del nostro entroterra e non.

Chiunque sia interessato a partecipare l’ingresso è gratuito, i posti sono limitati e verranno riservati solo alle prime 50 iscrizioni pervenute.

Per iscriversi occorre inviare NOME, COGNOME e indirizzo e-mail alla seguente posta elettronica: iscrizioniats21@libero.it

E’ possibile seguire la diretta LIVE sul canale YouTube dell’ATS21 al seguente link:






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-06-2021 alle 16:19 sul giornale del 23 giugno 2021 - 123 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, grottammare, Comune di Grottammare, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b8dd





logoEV
logoEV