Il Sottosegretario all'Agricoltura sen.Battistoni in visita al Centro Agroalimentare

centro agroalimentare 1' di lettura 16/06/2021 - Visita del Sottosegretario all'Agricoltura, senatore Francesco Battistoni, al Centro Agroalimentare Piceno a San Benedetto del Tronto, una solida realtà logistica che ospita 80 aziende, la maggior parte delle quali si occupa di trasformazione.

Ad attendere il Sottosegretario Battistoni, nonché Commissario regionale FI, c'erano il sindaco Pasqualino Piunti, la Capogruppo regionale FI, Jessica Marcozzi, ed amministratori e consiglieri comunali di San Benedetto del Tronto. Il Sottosegretario Battistoni è rimasto piacevolmente colpito dall'ottima organizzazione e dalla spiccata vocazione per la commercializzazione del Made in Italy. "Al Centro Agroalimentare lavorano quasi 250 persone. Ho incontrato molti dipendenti e di loro mi ha colpito molto l'orgoglio di far parte della filiera agroalimentare italiana", il commento del Sottosegretario Battistoni.


da Jessica Marcozzi
Capogruppo regionale Forza Italia







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-06-2021 alle 11:36 sul giornale del 17 giugno 2021 - 135 letture

In questo articolo si parla di attualità, forza italia, centro agroalimentare, jessica marcozzi, forza italia marche, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b7r7





logoEV
logoEV