Grottammare: successo di partecipanti per “Summer Yoga”

summer yoga 1' di lettura 11/06/2021 - Successo di partecipanti per l’iniziativa “Summer Yoga” che andrà avanti fino al 31 agosto, in Piazza Capponi vicino ai campi da tennis di via Promessi Sposi, ogni martedì dalle 19 alle 20.

Sono infatti più di 60 le persone iscritte alle lezioni gratuite di yoga, della durata di un’ora, tenute dall’insegnante Eugenia Brega finalizzate a promuovere stili di vita corretti ed a praticare il movimento con continuità. Alla lezione inaugurale era presente l’assessore allo sport ed alla salute Alessandra Biocca che ha voluto ribadire il sostegno dell’amministrazione comunale ad una iniziativa ormai consolidata nel tempo e che ottiene ogni anno un incremento di partecipanti.

Per il 2021 l’iniziativa “Summer Yoga” viene realizzata grazie al contributo dell’assessorato alla salute ed allo sport del Comune di Grottammare, a Qualis Lab e a Coop Alleanza 3.0 (il progetto viene infatti sostenuto dai soci con l’1% della spesa di prodotti a marchio Coop). Per partecipare è necessario portare il proprio tappetino o un asciugamano e prenotarsi al numero 3442229927 (numero che è a disposizione per ulteriori informazioni). Durante le attività saranno applicati il protocollo e le linee guida U.S. Acli nazionale di contenimento Covid19. Per ulteriori informazioni si possono consultare il sito www.cooperativemarche.it o la pagina facebook della Cooperativa DLM.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-06-2021 alle 14:08 sul giornale del 12 giugno 2021 - 137 letture

In questo articolo si parla di attualità, summer yoga, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b6RN





logoEV
logoEV