Forza Italia incontra Piunti

1' di lettura 18/05/2021 - Nel tardo pomeriggio di lunedì si è svolto l’incontro tra il Sindaco Piunti e il gruppo di Forza Italia di San Benedetto del Tronto insieme al Commissario Provinciale Filippo Melloni.

Durante l’incontro si è voluto rimarcare la centralità di Forza Italia come collante della coalizione di Centrodestra.

Attendendo il via libera del tavolo nazionale, il gruppo di San Benedetto del Tronto con i consiglieri Muzi, Ballatore, Chiodi, Girolami, Pignotti e gli assessori Olivieri e Ruggieri, si sta organizzando con iniziative volte a valorizzare l’azione amministrativa dei 5 anni passati.

Si è poi dato uno sguardo alla questione nazionale con un grande apprezzamento per le ultime disposizioni messe in campo dal Governo Draghi che darà un maggiore impulso alla ripartenza della Città di San Benedetto storicamente a trazione turistica.

Il Sindaco Piunti, chiara espressione di Forza Italia, è pronto per governare al meglio i prossimi 5 anni che daranno continuità ad un’amministrazione attenta e efficace insieme agli alleati naturali della coalizione e quindi Fratelli d’Italia e Lega con cui condividiamo il Governo della Regione Marche.


da Filippo Melloni Commissario Provinciale Forza Italia Ascoli Piceno





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-05-2021 alle 16:44 sul giornale del 19 maggio 2021 - 121 letture

In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b3y0





logoEV
logoEV