Pattinaggio corsa: Anastasia Federici brilla a Cassano

1' di lettura 07/05/2021 - Monteprandone- Tanta la voglia di normalità dopo un anno difficile dovuto al COVID. Una normalità ricercata soprattutto da chi pratica sport ad alto livello.

In questo periodo nonostante tutto, la Roller Green del presidente Giovanni Anselmi, non si è fermata e gli atleti hanno continuato ad allenarsi in modo continuativo, nonostante i pochi stimoli dovuti al fermo delle competizioni.

A marzo, c’è stato il ritorno in pista con i Campionati Italiani Indoor di Pescara dove i portacolori della società hanno dato prova di una grande maturità atletica e hanno brillato, centrando podi e piazzamenti di rilievo, in primis Andrea Di Paola nella categoria ragazzi con la conquista del titolo e l’allieva Anastasia Federici con un argento e un bronzo.

Proprio Anastasia Federici continua il suo periodo d’oro ed a Cassano D’Adda al 1° Trofeo Ghilardi valevole per il ranking di categoria, sale sul gradino più alto del podio nella 5000 a punti, conquista un superbo 2° posto nella 10.000 ad eliminazione ed il bronzo sul giro sprint.

Risulati che fanno ben sperare in vista deoi prossimi impegni a partire dai Campionati regionali in programma questo fine settimana a Pollenza e valevoli come pass per i Campionati Italiani in programma a giugno.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-05-2021 alle 15:16 sul giornale del 08 maggio 2021 - 150 letture

In questo articolo si parla di sport, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b10A





logoEV
logoEV