M5S Sbt: "Parliamo di temi"

1' di lettura 30/04/2021 - In questi giorni partecipiamo con soddisfazione al dibattito con altre forze politiche allo scopo di lavorare a un cambiamento radicale nella gestione amministrativa della Città di San Benedetto del Tronto. Tali momenti di confronto sono incentrati su idee, progetti, programmi concreti.

I cittadini sambenedettesi vogliono un cambiamento, e a rispondere a questa esigenza improrogabile debbono essere le forze democratiche che vogliono mettere al centro i temi, voltando le spalle a residui della vecchia politica. In quest’ottica la valutazione dei ruoli deve essere subordinata alla forza delle idee e continuare a disperdere energie sul metodo di selezione lascia emergere ingenuità o dolo: il voto degli iscritti su piattaforma digitale o le primarie di partito, interessano solo una parte della popolazione e soprattutto non incidono su un progetto di rinnovamento, se questo è solido, innovativo, strutturato.

La Città di San Benedetto del Tronto è stufa di essere condizionata da lotte di potere interne ed esterne, pertanto avanti con il confronto, rispettando l'identità di ciascuno, al solo fine di disegnare un progetto comune utile alla città e non alle persone.

Le forze politiche, se mature, debbono lavorare esclusivamente a questo. Solo al termine di questo percorso si potrà capire cosa fare e solo dopo come fare il bene della città.

Serafino Angelini
Portavoce Movimento 5 Stelle
Candidato Sindaco Elezioni Amm.ve 2021
San Benedetto del Tronto

Giorgio Fede
Senatore della Repubblica
Vice Presidente Commissione Diritti Umani






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-04-2021 alle 17:06 sul giornale del 03 maggio 2021 - 148 letture

In questo articolo si parla di attualità, Movimento 5 Stelle, M5S, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b1kK





logoEV