Pattinaggio freestyle: brilla la Roller Green ai campionati regionali

1' di lettura 22/04/2021 - Dopo quasi un anno lontano dalle gare, si sono svolti a Monteprandone i campionati regionali di Freestyle specialità Roller cross e Speed slalom. Per diversi atleti della Roller Green un ritorno, per alcuni la prima esperienza in una competizione federale.

Nonostante il periodo di stop che ha costretto a grossi sacrifici e a rivedere i piani di allenamento, i giovani atleti hanno mostrato grinta ed entusiasmo, regalando un bel pomeriggio di sport.

La giovanissima Salerno Mele Giulia (G.F), alla sua prima gara ufficiale si laurea campionessa regionale nello speed slalom e conquista l’argento nel roller cross, dimostrando una grande padronanza del mezzo meccanico e un’ottima agilità.

Nella categoria Esordienti Femmine 3° posto per Angelica Di Girolami e 6° per Elisa Basaglia nel Roller Cross.

Sul gradino più alto del podio nella stessa categoria Angjelo Elezi nello speed slalom e 3° nel Roller Cross.

Nella categoria Ragazzi F. Beatrice Spurio, sale sul gradino più alto del podio nel Cross e conquista la medaglia di bronzo nello speed slalom. Si ferma ai piedi del podio la sua compagna di squadra Amalia Miscoi.

Giada Iorizzo e Anna Maria Filottrani sono rispettivamente campionessa regionale e vice nel Roller Cross. Bis della Iorizzo nello Speed. Podio tutto verde arancio nella categoria senior con Emanuele Caselli e Giulio Latini.

Nella foto la "mascotte" del gruppo Giulia Salerno Mele








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-04-2021 alle 16:11 sul giornale del 23 aprile 2021 - 121 letture

In questo articolo si parla di sport, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bYXh





logoEV
logoEV