Grottammare: iniziative su sport e sostenibilità, la dichiarazione dell'assessore Biocca

1' di lettura 15/04/2021 - “Un ringraziamento particolare all' USAcli per il supporto costante in tutte le attività intraprese negli anni con l'assessorato allo Sport e Salute. Grazie ad un bando regionale del servizio Politiche Sociali e Sport e Politiche Giovanili al quale l'unione sportiva ha partecipato si dà origine ad una nuova iniziativa "Laboratorio teatrale live online" rivolta alla fascia di età compresa tra i 16 e 35 anni.

Si conferma, inoltre, un'altra importante e partecipata iniziativa "Equilibrio in movimento", in collaborazione con l'assessorato all'Inclusione sociale, dopo il successo dello scorso anno e per il quale rivolgo un doveroso e sentito ringraziamento all'istruttrice Sara Piunti. È necessario che si continui il lavoro iniziato, partendo dalla salute, con la pratica dello sport anche per gli anziani, affinché possano continuare ad essere quella preziosa risorsa di cultura e solidarietà che oggi può essere anche più significativa.

Gli anziani e i ragazzi, le parti apparentemente più deboli della nostra comunità, hanno rappresentato quest’anno la punta di un iceberg ricco di cultura e solidarietà che rappresenta la vera ricchezza di Grottammare. Ripartire a lavorare insieme è necessario per permettere alla nostra comunità di continuare a crescere in modo armonico e condiviso, soprattutto in questo momento storico che stiamo vivendo a causa della pandemia”.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-04-2021 alle 17:16 sul giornale del 16 aprile 2021 - 120 letture

In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bXGs





logoEV