Calcio: la S.S.D. Grottammare Calcio 1899 tra le 12 squadre che parteciperanno alla ripresa del Campionato di Eccellenza

1' di lettura 17/03/2021 - La S.S.D. Grottammare Calcio 1899 a.r.l. comunica di aver risposto positivamente alla P.E.C. inviata dal Comitato Regionale quindi insieme ad Anconitana, Atletico Ascoli, Atletico Azzurra Colli, Atletico Gallo Fossombrone, Jesina, Montefano, Porto D’Ascoli, Sangiustese, Valdichienti Ponte e Vigor Senigallia parteciperà alla ripresa del Campionato di Eccellenza Marche 2020/21.

La partecipazione del Grottammare Calcio è avvenuta grazie alla presenza di alcune condizioni fondamentali che la stessa società aveva chiesto e per le quali è stata sempre promotrice ovvero la disciplina di un protocollo sanitario rigidissimo con relativi ristori, il blocco delle retrocessioni e la possibilità di scegliere se prendere parte o men al campionato senza perdere la categoria. L’argomento inerente i ristori ancora non è stato chiarito e regolato ma la nelle ultime settimane la sinergia tra Governo e Federazione Italiana Giuoco Calcio ha dato un segnale di speranza e ha raccolto la fiducia della Società biancoceleste.

In questo momento così difficile per i tanti motivi legati alla crisi pandemica da Covid-19, la Società ha sempre tenuto al corrente staff, calciatori e tutti gli addetti ai lavori circa gli obiettivi che si era prefissata per la ripresa del Campionato ottenendo la condivisione di tutti.

Siamo certi che la decisione finale presa all’unanimità dalla Società sarà di sprone per tutto il gruppo, squadra e staff, per riprendere l’attività agonistica con l’intensità, serenità ed entusiasmo di sempre.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-03-2021 alle 15:16 sul giornale del 18 marzo 2021 - 129 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, grottammare, Grottammare Calcio, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bS35