Pesaro: ----------------

controlli carabinieri covid 1' di lettura 26/02/2021 - Nel corso del controllo coordinato del territorio svoltosi mercoledì 24 febbraio, i carabinieri di Pesaro, Gabicce, Borgo Santa Maria e Montecchio, con l’ausilio del nucleo Cinofili e militari del NORM, hanno controllato 90 persone, 23 veicoli, denunciato a piede libero uno straniero.

L'uomo, originario della Tunisia, è stato denunciato per violazione della normativa sull’immigrazione, non avendo ottemperato all’ordine di lasciare il territorio nazionale, e comminato tre sanzioni per violazione della normativa Covid.

Un riminese e un nigeriano residente a Cosenza, sono stati entrambi controllati nei pressi della stazione ferroviaria, mentre un minorenne di Montecchio è stato trovato sprovvisto di mascherina in compagnia di alcuni coetanei.

Particolare attenzione è stata rivolta ai parchi cittadini, alle vie di comunicazione e ai luoghi spesso teatro di assembramenti.

Vuoi ricevere le notizie più importanti di Vivere Pesaro in tempo reale su WhatsApp o Telegram?
Per WhatsApp aggiungi il numero 371.4439462 alla tua rubrica ed inviaci un messaggio (es.: ok notizie).
Per Telegram vai su https://t.me/viverepesaro e clicca su "unisciti"






Questo è un articolo pubblicato il 26-02-2021 alle 00:35 sul giornale del 27 febbraio 2021 - 130 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, pesaro, vivere pesaro, news pesaro, articolo, covid, controlli anti covid

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bPYz





logoEV