8 ottobre 2021


...

La Direzione di Area Vasta informa la cittadinanza che la sede di vaccinazione anti Covid 19  (Punto Vaccinale di Popolazione) sarà trasferita dal Palazzetto dello Sport al Centro Agroalimentare Piceno, sito in via Valle Piana 80 - San Benedetto del Tronto



...

Si fa festa domenica prossima, 10 ottobre, per la conferma delle “Spighe verdi” FEE, il riconoscimento che premia le località italiane che promuovono uno sviluppo rurale sostenibile. L’iniziativa, organizzata dall’assessorato all’Ambiente e alla Sostenibilità, ha ottenuto la collaborazione e la partecipazione di associazioni e realtà commerciali del territorio. Scenario della festa, via Palmaroli, alle porte del vecchio incasato, dalle ore 8.30 alle ore 19.30.


...

Tutti gli elettori ed elettrici del Comune di Monteprandone che desiderano essere iscritti nell’albo delle persone idonee all’ufficio di presidente di seggio elettorale, istituito presso la cancelleria della Corte di Appello, dovranno presentare domanda al Sindaco entro il 31 ottobre 2021.


...

«Il Circolo Tennis “Montanari” di Porto d’Ascoli è alla ricerca di un dialogo con gli eredi Laureati per poter ampliare l’offerta qualitativa e quantitativa di questo impianto sportivo». Ad affermarlo è il presidente del circolo Fulvio Silvestri, insieme agli altri membri del neo-eletto consiglio direttivo, vale a dire il vice presidente Andrea Alessandrini, il direttore sportivo Massimiliano Paoletti, i consiglieri Sandro Angelini ed Emilio Petrone, con il prezioso supporto esterno di Stefania Quadro come social media manager.


7 ottobre 2021





...

La Sambenedettese Basket annuncia la propria coppia di atleti stranieri per la stagione 2021/22: arrivano alla corte di Coach Minora Lukas Tumpa e Viktor Brandi Lorenzen.


...

La S.S.D. Grottammare Calcio è lieta di presentare il nuovo acquisto Riccardo Palestini. Centrocampista classe 1999 cresciuto nel vivaiodella Sambenedettese e formatosi nelle giovanili di Teramo ePescara, Palestini ha disputato due stagioni in Serie D con le maglie di Vastese e Porto Sant’Elpidio.



6 ottobre 2021




...

“Il risultato raggiunto dalla coalizione a sostegno di Pasqualino Piunti al primo turno ci colloca in pole position per il turno del ballottaggio. Siamo consapevoli che ci sarà molto da fare, ma abbiamo l’assoluta convinzione che i cittadini di San Benedetto del Tronto abbiano le idee chiare sui progetti e sulle persone che sono in campo”.




...

Con San Benedetto Martire, camminare insieme in una vita nuova…..E’ lo spirito in cui ci prepariamo per celebrare insieme la festa del nostro patrono anche attraverso un percorso a piedi per le vie ed i crocicchi delle strade della nostra bella città  Lunedì 11 Ottobre ore 21.15 con partenza dalla Chiesa di San Benedetto Martire. Sarà anche occasione per riflettere “ nel tempo del creato” sulle problematiche ambientali e sociali che sono strettamente connesse, rese ancora più evidenti dal diffondersi del virus.


...

La scrivente Associazione Albergatori “Riviera delle Palme”, nella figura del Presidente Nicola Mozzoni e del Direttivo tutto, con il presente comunicato vuole esprimere i più vivi e sinceri ringraziamenti alla segreteria organizzativa della Granfondo 2021, nella figura della Signora Sonia Roscioli, per la riuscita dell’evento che si è svolto a San Benedetto del Tronto nella giornata di Domenica 3 Ottobre scorso.


5 ottobre 2021


...

Antonello Maraldo è il grottammarese dell’anno 2020. Sabato 9 ottobre alle ore 21.15 sul palco del Teatro delle Energie riceverà il prestigioso riconoscimento all’interno della manifestazione “Una rotonda sul mare”.






4 ottobre 2021




...

Sabato pomeriggio, pubblico delle grande occasioni che ha respirato bellezza a pieni polmoni, attraverso e grazie le opere dell’artista Maurizio Romani. Nella sede museale della Palazzina Azzurra, la curatrice Rosalba Rossi ha aperto la mostra dando il benvenuto a tutti i presenti insieme alla sentita accoglienza del sindaco Pasqualino Piunti.


...

Un rigore per tempo permette alla Jesina di portare a casa i 3 punti contro il Grottammare. Nel primo tempo i padroni di casa partono forte con due occasioni per De Panicis e Alighieri, ma a passare in vantaggio è la Jesina con Alessandro Rossi che trasforma un calcio di rigore.


2 ottobre 2021




...

Parte alla grande l’avventura nei maggiori festival cinematografici mondiali del cortometraggio sociale Anna. L’opera cineasta, che ha visto esclusivamente le bellezze di Grottammare immortale come set di ripresa, trionfa negli awards mensili di Settembre 2021 nella categoria miglior regia ( best director).