IN EVIDENZA



23 luglio 2021





...

Per il prossimo appuntamento con il VII centenario della morte di Dante Alighieri, la Città di Grottammare ospita Inferna Danctis Orkestra, un concerto per voce, percussioni e immagini ispirato all’Inferno, con Vincenzo Di Bonaventura per la rassegna “Officina teatrale”, rivolta a chi vuole sperimentare un approccio innovativo e rivoluzionario all’arte scenica.




22 luglio 2021



21 luglio 2021




...

Il Comune di Monteprandone organizza il trasporto presso lo stabilimento termale convenzionato con il Servizio Sanitario Nazionale di Acquasanta Terme nel periodo, dal 23 agosto al 4 settembre, dal lunedì al sabato.



...

Azienda affermata è alla ricerca di tecnici e consulenti da inserire nell’ambito commerciale, anche prima esperienza con buone capacità organizzative e di gestione, grande positività ed ambizione, ben motivati, abituati a lavorare per obiettivi in grado di rafforzare le relazioni con i clienti proponendo soluzioni sempre più efficienti ed innovative.





20 luglio 2021


...

Da venerdì 23 a domenica 25 luglio la protagonista di Borgo diVino in tour sarà Grottammare (AP), celebre località sulla costa marchigiana nel cuore della Riviera delle Palme



...

Siamo stati sempre convinti della necessità di realizzare una nuova struttura ospedaliera nel Piceno. Siamo altrettanto soddisfatti che l’assessore regionale alla sanità, Filippo Saltamartini, abbia scelto di realizzarla nel territorio di San Benedetto del Tronto.



...

E’ stato pubblicato il bando per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica sovvenzionata cosiddette “case popolari”. La domanda va presentata entro e non oltre il 2 settembre 2021. Per i cittadini italiani residenti all’estero, entro e non oltre il 17 settembre 2021.






...

“La donna nello sport: discriminazioni culturali, economiche e legislative” è il titolo del secondo appuntamento della nuova rassegna estiva “I mercoledì d’autore” nel Giardino comunale, in programma il prossimo 21 luglio.


...

Per la terza settimana consecutiva crescono i casi di Coronavirus nelle Marche. A differenza delle settimane precedenti però la maggior parte dei casi non sono più concentrati in provincia di Ascoli. Le provincie di Pesaro e Ancona hanno più casi di Ascoli e anche Macerata ha molti casi. Il numero dei casi è più contenuto solo in provincia di Fermo.


19 luglio 2021



17 luglio 2021