Relaxs, dove la qualità della vita dei propri clienti viene prima di tutto

4' di lettura 27/08/2020 - Relaxs è un'azienda che vanta un'esperienza trentennale nel settore delle reti e dei materassi. «Grazie a tutti i nostri clienti siamo riusciti a crescere negli anni e a diventare quello che siamo oggi» afferma Mauro il titolare dell’azienda.

Per Relaxs la qualità è sinonimo di successo e garanzia, grazie alla vasta gamma di prodotti certificati, ecologici, naturali e brevettati, ideati per offrire un ampio ventaglio di scelta e per soddisfare, così, le esigenze di tutti i clienti. «Da quasi 30 anni grazie alla nostra squadra di professionisti affinachiamo i clienti e li accompagnamo nel loro percorso di scelta, garantendo assistenza e massima disponibilità anche dopo la vendita».

Ne dimostrano l'affidabilità anche gli svariati riconoscimenti ottenuti a livello nazionale, quali il Premio di qualità Mercurio D'Oro e ben quattro conferimenti del Premio Italia. Però, la vera forza di un'azienda non è soltanto il prodotto, ma il team di dipendenti che contribuisce alla crescita del brand e alla piena soddisfazione dei clienti. Quest'anno Relaxs ha festeggiato il ventinovesimo anniversario con il miglior risultato di vendite mai raggiunto e questo grazie a una nuova squadra di dipendenti, forte specializzata e altamente qualificata. Benché il nostro Paese sia stato colpito da una grave emergenza sanitaria, sono stati assunti nuovi dipendenti con l'obiettivo di incrementare la produzione e migliorare gli standard qualitativi dei prodotti già al di sopra della media del settore. Un altro punto di forza è rappresentato anche dai collaboratori diretti con i quali Relaxs intrattiene rapporti lavorativi caratterizzati da stima e grande fiducia. Solo nell'ultimo anno i collaboratori sono aumentati, a riprova dell'apertura dell'azienda verso nuove opportunità di crescita, di innovamento e di rinnovamento. La partnership con un personale poliedrico, dinamico, diversificato e preparato si è rivelata essere, negli anni, la chiave di volta che ha permesso, e continua a permettere, all'azienda di raggiungere senza sforzo tutti gli obiettivi annuali previsti dal business plan.

La filosofia di Relaxs è "Lieve è l’operar se in molti è condiviso" (Omero) e a testimoniarlo è la stima nei confronti dei dipendenti ai quali l'azienda vuole rivolgere un ringraziamento particolare. Grazie a ciascuno di essi l'azienda è diventata leader nel settore del benessere con la produzione di materassi altissima qualità 100% Made in Italy. Le testimonianze raccolte all'interno dell'azienda raccontano storie di successi, grandi soddisfazioni, gratificazioni e anche di passione per un lavoro che permette di stare al passo con le nuove tecnologie e che prevede percorsi di formazione in linea con l'innovazione e un'avanzata ricerca in campo tecnologico medico-scientifico.

Come diceva Thomas Carlyle: «Felice colui che ha trovato il suo lavoro; non chieda altra felicità». Abbiamo intervistato alcuni dipendenti. Alessandra: «lavoro da vent'anni nell'azienda Relaxs e ormai mi considero parte integrante di una grande famiglia».

Andrea: ho lavorato come esperto nella gestione logistica e assistenza tecnica, ma quando sono entrato nel team di Relaxs ho avuto l'impressione di essere sempre stato una parte fondamentale per l’azienda». Infine, Cristina ci ha detto che: «sono la nuova commessa del punto vendita di porto San Giorgio e avevo proprio bisogno di lavorare in un ambiente rinnovato e accogliente come quello dell’azienda Relaxs». Queste sono le voci che si levano da un coro coeso, collaborativo e tenace di dipendenti orgogliosi e felici di essere una parte importante di Relaxs e di lavorare con professionalità e sinergia.

Tutti coloro che scelgono i materassi Relaxs non devono più preoccuparsi di regalarsi un sonno migliore, perché un team di esperti li affiancherà dalla consulenza alla vendita e li guiderà nella scelta del materasso più adatto alle loro esigenze di benessere e di qualità del sonno. Da quasi 30 anni la squadra di Relaxs unisce in un unico prodotto ricerca e innovazione con l'obiettivo di consegnare al cliente un materasso ad alti standard di qualità e tecnologia, essenziali per garantire benessere e comodità. L'obiettivo è quello di consegnare ai clienti un materasso che si adatti perfettamente a qualsiasi tipo di struttura corporea e posizione di sonno e che mantenga il perfetto equilibrio tra sostegno e comfort. Perché per Relaxs la qualità della vita e la salute dei propri clienti viene prima di tutto.






Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 27-08-2020 alle 12:17 sul giornale del 28 agosto 2020 - 196 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, pubbliredazionale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bulX





logoEV