Torna il "San Beach Street Food Festival" per la sua quinta edizione, quattro serate dal 7 al 10 Agosto

1' di lettura 05/08/2020 - A San Benedetto del Tronto, nella splendida location di Viale Buozzi, si svolgerà la quinta edizione dell'evento "San Beach Street Food Festival", per quattro serate consecutive, dal venerdì 7 al lunedì 10 Agosto 2020, organizzato da Michel Urbanelli. In arrivo nella riviera della palme delle vere street kitchen, che offriranno on the road cucina gourmet alla portata di tutti.

Si potrà spaziare alla ricerca delle sfiziosità più golose che il ventaglio del cibo da strada possa offrire. I quindici truck food selezionati delizieranno i palati degli avventori del festival, con prelibatezze della cucina regionale italiana, come quella toscana, emiliana, siciliana, pugliese, abruzzese ed ovviamente marchigiana, con una scelta anche di sapori internazionali, come quelli venezuelani ed argentini. Oltre al cibo ci saranno anche eccellenti birre e soft drink, adatti all'occasione.

"L'evento, che è stato patrocinato dal Comune - asserisce il Consigliere Stefano Muzi, sostenitore dell'iniziativa, - seguirà le vigenti normative anti Covid - 19. Saranno disponibili 120 tavoli in formato sagra, così da garantire più di 950 posti a sedere, per le varie esigenze degli avventori, permettendo a chiunque la partecipazione, nel rigoroso rispetto della distanza interpersonale". Menzione speciale per l'Associazione Radioclub Piceno e per il Gruppo ANC Carabinieri in congedo, sezione locale, che cureranno i servizi safety ed antincendio.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-08-2020 alle 17:34 sul giornale del 06 agosto 2020 - 230 letture

In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bsAQ





logoEV