Il 14 aprile apre la stagione turistica, salvo ulteriori stop

Porto San Benedetto del Tronto 1' di lettura 06/04/2020 - In attuazione di quanto previsto dal dalle normative regionali in materia di commercio e turismo che attribuiscono ai singoli Comuni la potestà di fissare i periodi di apertura delle attività in forma stagionale, il sindaco di San Benedetto Pasqualino Piunti ha firmato l'ordinanza che dispone che gli esercizi per la somministrazione al pubblico di alimenti e bevande e le strutture ricettive alberghiere ed extra - alberghiere potranno restare aperte dal 14 aprile fino al 13 novembre 2020.

Le attività connesse alle autorizzazione per il commercio su aree pubbliche nell’ambito di mercati stagionali (i cosiddetti mercatini estivi) potranno aprire dal 14 aprile al 13 ottobre 2020.

La disposizione si adegua alle attuali normative nazionali che impongono il blocco delle attività non essenziali fino al 13 aprile e dispone che, qualora il Governo dovesse prorogare tale blocco, le misure in essa contenute entreranno in vigore il giorno successivo al termine del nuovo periodo di chiusura.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-04-2020 alle 19:11 sul giornale del 07 aprile 2020 - 195 letture

In questo articolo si parla di attualità, san benedetto del tronto, Comune di San Benedetto del Tronto, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bi0f





logoEV