Montefiore dell'Aso: insediamento del Consiglio Comunale dei Ragazzi

1' di lettura 23/01/2020 - Sabato 18 Gennaio, presso la Sala 5 Colli del Polo Museale San Francesco del Comune di Montefiore dell’Aso, si è tenuta la cerimonia di insediamento del nuovo Consiglio Comunale dei Ragazzi.

Ad essere eletto Sindaco Baby del borgo piceno è stato Francesco Cameli, con i nuovi giovani Consiglieri: Belattar Hicham, Boukhaled Badr , Camanini Victoria, Damiani Camilla, De Carolis Filippo, Farinelli Maicol, Gasparroni Alessia, Haoit Hamza, Janmoune Nadia, Maurizi Alice, Mecozzi Ludovica, Pizi Edoardo, Rossi Stefania, Stampatori Diego.

La cerimonia è stata presienziata dal Vicesindaco Tonino Maurizi, dall’assessore alla cultura Ilaira Cruciani e dal Consigliere Gloria Cannella, i quali hanno fatto gli onori di casa ai numerosi ospiti presenti, tra cui il Sindaco e il Sindaco Baby di Campofilone e la dirigente scolastica dell’I.S.C di Cupra Marittima e Ripatransone Gaia Gentile, nonché un nutrito gruppo di genitori orgogliosi dei propri figli.

Nell’ambito della cerimonia di insediamento è stato assegnato il “Premio Invito allo Studio”per l’a.s. 2018/2019, istituito dal Comune di Montefiore dell’Aso nel 1999 e destinato ai ragazzi più meritevoli della scuola primaria di secondo grado; gli alunni premiati quest’anno sono stati: Hristoskova Neli Kostova,Aurora Cantatore e Giulia Giuliani.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-01-2020 alle 15:20 sul giornale del 24 gennaio 2020 - 223 letture

In questo articolo si parla di attualità, Montefiore dell'Aso, Comune di Montefiore dell'Aso, montefiore, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bfpw





logoEV
logoEV