Grande successo per la IX edizione del ‘Trofeo Caponera’ di beach volley

1' di lettura 19/09/2018 - Alla presenza dei titolari dell’azienda casearia ‘Caponera’ di Colfiorito leader italiana nella produzione di mozzarelle di altissima qualità, che da nove anni sponsorizza questo torneo, si è infatti svolta questa manifestazione sportiva che richiama atleti sempre più forti e agguerriti.

Erano presenti giocatori del Libero Volley e dell’Ascoli Volley, delle Querce Monticelli, della Samb Volley ma anche di tante altre città italiane. Sono state 15 le squadre che hanno partecipato a questa edizione 3X3 vinta dai milanesi Riccardo Reggio, Giorgia Piccirillo e Nicolò Piccirillo (nella foto).

Il premio al miglior giocatore è andato a Matteo Sacco mentre Giada POiccirillo ha vinto quello per la miglior giocatrice. L’edizione di quest’anno è stata preceduta dal secondo torneo 2x2 vinto dalla coppia Laura Malavolta e Marco Gaetani (entrambi della Samb Volley). I trofei sono stati offerti da Mgraphics Service di Spinetoli leader nazionale nelle stampe grafiche industriali.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-09-2018 alle 15:12 sul giornale del 20 settembre 2018 - 185 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aYwW