Tortoreto: Silvia Santini, massignanese, trionfa al contest canoro

1' di lettura 31/08/2018 - Silvia Santini, originaria di Massignano ma residente a Acquaviva Picena ha vinto, martedì 28 agosto 2018, il contest canoro denominato “Karaoke Contest” per adulti dai 16 anni in su, che si è svolto al Bakery Cafè di Tortoreto Lido (TE) organizzato da Luca e Connie esperti del mondo della musica.

Alla gara hanno preso parte 21 concorrenti, tutti ben preparati sia musicalmente che vocalmente, valutati da una attenta giuria tecnica. In questo primo step Silvia ha interpretato il brano di Mia Martini dal titolo: “E non finisce mica il cielo” superando brillantemente il turno. Di questi solamente 3 hanno avuto accesso alla fase finale.

Nell’ultima fase, gli sfidanti avevano l’obbligo di cambiare il brano e ri-esibirsi, Silvia ha scelto: “Sei bellissima” di Loredana Bertè. Il punteggio finale che ha permesso a Silvia di aggiudicarsi il primo premio, sbarazzandosi della concorrenza, è scaturito dalla somma del punteggio della giuria aggiunto a quello dato dal pubblico.

Silvia ha ricevuto come premio un viaggio di tre giorni all inclusive completo di volo in una capitale Europea.

Tutti i premi sono stati messi in palio dal Bakery Cafè. Un grosso in bocca al lupo a Silvia per un futuro costellato di ricche soddisfazioni sia personali che canore.


di Luigi Verdecchia
redazione@viveresanbenedetto.it





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-08-2018 alle 23:04 sul giornale del 01 settembre 2018 - 1025 letture

In questo articolo si parla di attualità, Luigi Verdecchia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aXX6





logoEV
logoEV