Convegno “Comunicare Social”, le considerazioni della BORSA MULA

1' di lettura 30/08/2018 - Nerd, twit, post, fake, tutte nuove terminologie che i Social ci rimandano con una modalità di comunicazione totalmente stravolta e rinnovata sull’onda di una velocità che riguarda anche il passaggio generazionale nell’uso degli strumenti di comunicazione.

Ma parliamo di informazione o di notizie? Non solo di questo ma anche e soprattutto di Marketing Strategico e Territoriale che, nel caso del Turismo è divenuto elemento indispensabile per comunicare, per promuovere, ma anche per fornire indicazioni preziose in tempo immediato.

Nel Convegno, condotto con maestria e dinamismo da Luca Di Bella, si è parlato anche di attenzione verso l’utilizzo dei Social e di come le informazioni che ognuno di noi fornisce sui singoli profili vengano rielaborate per formulare proposte sempre nuove ma inerenti le proprie abitudini, scelte ed interessi.

Una catalogazione quindi? Preferiamo parlare di clusterizzazione dei segmenti rendendo l’idea di una scientificità interessante e possibile anche in questo caso per lo sviluppo di nuove professionalità da regalare al settore industriale del Turismo.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-08-2018 alle 12:47 sul giornale del 31 agosto 2018 - 265 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aXUx





logoEV
logoEV