Convegno “Incoming – come costruire un prodotto di bellezza ed emozioni”

Quanto sopra significa che l’operatore, il Tour Operator per intenderci, deve anticipare le esigenze ed i bisogni del turista per creare un prodotto in linea con la richiesta dei mercati di riferimento.
Le attività di incoming in Italia sono ancora troppo contenute, nonostante professionalità e potenzialità non manchino, è importante quindi il ruolo di Tour Operator dedicati specificatamente ad attrarre visitatori creando un sistema rete che, con il supporto delle Istituzioni, Camere di Commercio e Associazioni di categoria, producano quel Sistema Turistico Integrato indispensabile per un’offerta completa, libera da stagionalità, con una propria identità e una visibilità portata da una comunicazione adeguata.
Questo è quanto emerso nel corso dell’incontro che si è tenuto ieri, 28 agosto, nell’area Convegni della Borsa del Turismo del Centro Italia denominata MULA – Marche, Umbria, Lazio, Abruzzo.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-08-2018 alle 23:14 sul giornale del 30 agosto 2018 - 241 letture
In questo articolo si parla di attualità