Sport: Samb, presentata alla tifoseria, presso la Palazzina Azzurra, la nuova rosa 2018-2019

2' di lettura 27/08/2018 - Presenti, nella serata di domenica 26 agosto, oltre a tutto lo staff tecnico, anche il presidente Fedeli e il sindaco Piunti. Nel pomeriggio, rossoblu fermati sull'1-1, in amichevole, dal Francavilla

E’ stata presentata ufficialmente nella serata di domenica 26 agosto alla Palazzina Azzurra di San Benedetto del Tronto, la nuova rosa della Samb 2018-2019.

Presenti, oltre a tutto lo staff tecnico rossoblu e al presidente Franco Fedeli, anche il sindaco della città Pasqualino Piunti.

Entusiasti i circa 500 tifosi, nonostante il cielo plumbeo minacciasse pioggia da un momento all’altro, che hanno a lungo applaudito i propri beniamini ed hanno portato uno striscione con su scritto “Indossate la nostra vita, onoratela con sangue e fatica”. Queste alcune dichiarazioni raccolte:

il sindaco Piunti: “questo club sta a questa città come l’albero sta alla terra, elogiando poi la famiglia Fedeli per quello che ha fatto fino ad oggi. Voglio augurarmi che la luna ti accompagni cara Samb”.

Il presidente Fedeli: “da quando sono in questa società ogni anno ci siamo sempre migliorati, il primo anno abbiamo ottenuto una promozione in serie C, il secondo siamo arrivati settimi in classifica, il terzo terzi, quest’anno possiamo fare ancora meglio. Io voglio vincere come i tifosi, auguro a questo gruppo di fare bene”.

Mister Magi: “lotteremo fino alla fine, dimostrando di meritare tutto questo affetto. Sarà difficile, ma è una sfida che non vediamo l’ora di iniziare”. Per quanto riguarda il girone dove la Samb potrebbe essere inserita, possiamo fare bene in tutti e tre i gironi”

Facendo un passo indietro, i rossoblu nel pomeriggio hanno affrontato in amichevole al campo Sabatino D’Angelo dell’Agraria, di fronte ad un nutrito pubblico, il Francavilla, squadra abruzzese militante in serie D.

La gara è terminata sul risultato di 1-1, ospiti in vantaggio con Paravati, pareggio rossoblu del solito Minnozzi su penalty. Questi gli schieramenti dei rivieraschi nei due tempi:

SAMB 1° T.: Rinaldi, Demofonti, Biondi, Di Pasquale, Gemignani, Islamaj, Bove, Signori, Laevens, Minnozzi, De Paoli.

SAMB 2° T.: Pegorin, Biondi, Di Pasquale, Gemignani, Kernezo, Rocchi, Islamaj, Panaioli, Stanco, Signori (Brunetti), Minnozzi.


di Marco De Berardinis
redazione@viveresanbenedetto.it





Questo è un articolo pubblicato il 27-08-2018 alle 11:47 sul giornale del 28 agosto 2018 - 327 letture

In questo articolo si parla di sport, sambenedettese calcio, noi samb, articolo, Marco De Bernardinis

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aXNL





logoEV
logoEV