Ripatransone: un successo la festa ' Che Jella' del quartiere ' Agello '

1' di lettura 22/08/2018 - La manifestazione è motivo di condivisione, socialità e rafforza i legami con la terra e fra la gente. Gli organizzatori ringraziano tutti .

“Abbiamo ancora addosso la stanchezza ma anche negli occhi i vostri sorrisi e allora dobbiamo e vogliamo ringraziare – spiegano. – Come ogni anno siamo tentati di fare nomi e cognomi ma oltre che noioso sarebbe ingiusto: dimenticheremmo sicuramente qualcuno e saremmo tentati dal dare risalto a coloro che ci hanno aiutato più “cospicuamente” di altri.

Ma noi non siamo così. Non rispecchierebbe il nostro spirito. Ogni aiuto è per noi prezioso ed apprezzato e indispensabile x la buona riuscita della festa il cui merito va a tutti indistintamente!!! Non tutti sono in prima linea ma nelle retrovie c’è un esercito pacifico e gioioso di volontari a vario titolo.

Lo ribadiamo ogni anno: la festa riesce perché è la festa di tutti, ognuno consapevole di aver partecipato alla sua realizzazione contribuendo con un’offerta, con un dolce, con la disponibilità di uno spazio, del proprio lavoro, e in altri mille modi diversi! Il nostro grazie anche a tutti gli artisti che ci hanno divertito e intrattenuto con la loro bravura sapendosi adattare pazientemente alle nostre richieste e problematiche.

E infine grazie al numerosissimo pubblico che anche quest’anno ci ha accordato la sua fiducia, paziente nelle file, allegro, gioioso e generoso con gli artisti! Il vostro gradimento ci ripaga delle fatiche e ci spinge a migliorare! Appuntamento al 17 agosto 2019 e che la fortuna vi perseguiti”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-08-2018 alle 14:42 sul giornale del 23 agosto 2018 - 330 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, comune di ripatransone, festa Jella Ripatransone

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aXGe





logoEV