Tutto pronto per l'evento 'Biciclettata Adriatica' 8^ Edizione

1' di lettura 30/05/2018 - Torna la biciclettata adriatica che con l’ottava edizione punta a sensibilizzare le amministrazioni e la politica sulle potenzialità dell’omonima Ciclovia che dalla Puglia al Friuli Venezia Giulia coprirà, una volta ultimata, l’intera costa adriatica.

Come ogni anno due cortei di ciclisti partiranno, contemporaneamente, da San Benedetto del Tronto e da Francavilla al mare, e, dopo una tappa in ogni comune attraversato, si ritroveranno a Pineto alle ore 13 per la cerimonia conclusiva.

La FIAB (Federazione Italiana Amici della Bicicletta), e Legambiente, con il Patrocinio del comune di San Benedetto del Tronto aderiscono a questa manifestazione ed organizzano il gruppo dei ciclisti che partiranno dalle Marche.
Appuntamento a San Benedetto sabato 2 giugno ore 8:30 sotto al monumento di Nespolo “Lavorare, Lavorare, preferisco il rumore del mare”, oppure dalla rotonda di Porto d’Ascoli ore 9:00.

La passeggiata e facile e alla portata di tutti. Durante il percorso è possibile, in ogni momento, tornare indietro. Arrivati a Pineto c’è anche la possibilità di tornare con il treno + bici quest’ultima gratuita.

Per info: Paolo della FIAB 340 5284966 – Sisto di Legambiente 347 4670843






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-05-2018 alle 10:16 sul giornale del 31 maggio 2018 - 315 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aU6b





logoEV