Personal Branding 2018, tutto pronto per i 'I tarocchi come arte marziale' a cura di Tommaso La Selva e Luigi Coccia

1' di lettura 28/05/2018 - Venerdì 1° giugno alle 16:30, presso la Terrazza dell’Ospitale delle Associazioni al Paese Alto di Grottammare (in via Palmaroli), con un evento extra incentrato sul mondo dei tarocchi continuerà la serie dedicata alla crescita personale, al lavoro e alle professioni dal titolo “Personal Branding 2018”.

Specchio dell’anima e strumento terapeutico, i tarocchi possono sviluppare la coscienza e aiutare a vivere meglio. Passare da un livello di coscienza a un altro è una battaglia, quindi la lettura delle carte avviene come se ci si trovasse in un combattimento di arti marziali. Come suggerisce Alejandro Jodorowsky, “i tarocchi sono un ponte fra due estremi, l’intuizione e la ragione, e dovrebbero essere materia di studio nelle università”.

Il pomeriggio all’Ospitale prevederà conversazioni sugli arcani, letture pubbliche e private, giochi a tema e interazioni inedite.

L’incontro sarà curato da Tommaso La Selva (Associazione Culturale Blow-Up) e da Luigi Coccia nell’ambito del Progetto Tillandsia, in collaborazione con l'Amministrazione Comunale di Grottammare (Assessorato alla Formazione e ai Talenti; Politiche del Lavoro e contro la crisi) e con l'Informagiovani di Grottammare-Cupramarittima.

Ingresso con tessera 2017-2018 dell’Ass. Culturale Blow-Up, più contributo di 5 euro.

Info: 380.6421779 / tommaso.laselva@gmail.com / fb: balthasar gracian tommaso






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-05-2018 alle 12:07 sul giornale del 29 maggio 2018 - 284 letture

In questo articolo si parla di attualità, Associazione BlowUp

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aU1V





logoEV