L’IPSIA “A. Guastaferro” di S. Benedetto del Tronto ospiterà la Gara Nazionale Odontotecnici

1' di lettura 07/05/2018 - Il 10, 11 e 12 Maggio 2018 oltre 30 ragazze e ragazzi provenienti dagli Istituti Professionali di tutta Italia si sfideranno in una competizione costituita da prove teoriche e pratiche.

Il giorno 12 Maggio i vincitori saranno premiati nel corso della nostra tradizionale sfilata di fine anno. Ogni anno l'onore di ospitare la Gara Nazionale è affidato alla Scuola che nel precedente anno scolastico ha vinto la competizione con il suo miglior alunno. Edoardo Palanca, brillante studente dell’IPSIA, ha vinto la gara nell'a.s. 2016-17...e ora è tempo di passare il testimone!

Italian Style: la sfilata!

Il giorno 12 maggio 2018 alle ore 9,30 presso il Palazzetto dello Sport “Bernardo Speca” di S. Benedetto del Tronto si svolgerà la tradizionale Sfilata di Moda di fine anno scolastico dell’IPSIA “A. Guastaferro” dal tema “Italian Style” che vedrà impegnati alunni del settore Moda, Benessere e Audiovisivo.

Gli abiti, il body painting, il trucco e le acconciature studiati, progettati e realizzati dalle alunne e alunni dei settori MODA e BENESSERE. Il servizio fotografico e video sarà a cura del settore AUDIOVISIVO. La sfilata sarà aperta a tutto il Personale agli Alunni e alle loro Famiglie. Nel corso della sfilata si svolgerà la premiazione dei primi tre classificati alla gara.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-05-2018 alle 23:17 sul giornale del 08 maggio 2018 - 273 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aUiA





logoEV