Successo per la “Camminata a 6 zampe”

1' di lettura 24/04/2018 - Successo per la “Camminata a 6 zampe” organizzata in occasione della “Giornata nazionale dedicata alla salute della donna”.

All’iniziativa, promossa da U.S. Acli provinciale e Asd Canminando insieme ed organizzata in collaborazione con Coop Alleanza 3.0, hanno partecipato diversi cittadini, provenienti da Marche ed Abruzzo, in compagnia dei loro amici a 4 zampe.

Particolarmente apprezzata, oltre alla camminata, la visita alla Riserva naturale della Sentina che è servita a molti per conoscere una struttura meraviglia nella quale non si erano mai recati.

La “Camminata a 6 zampe” è una iniziativa di promozione dell’attività fisica ed è stata abbinata alla “Giornata nazionale dedicata alla salute della donna” per evidenziare l’importanza del movimento e delle iniziative di prevenzione proprio della salute.

Ma il progetto serve anche per creare momenti di socializzazione nella popolazione e per conoscere meglio il territorio, come avvenuto questa volta per la Riserva naturale della Sentina.

Per ulteriori informazioni sul progetto “Camminata a 6 zampe” si possono consultare il sito www.usaclimarche.com o la pagina facebook dell’Unione Sportiva Acli Ascoli Piceno/Fermo.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-04-2018 alle 20:44 sul giornale del 26 aprile 2018 - 251 letture

In questo articolo si parla di attualità, Unione Sportiva Acli Marche, Camminata a 6 zampe unione sportiva acli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aTWu





logoEV