Grottammare: altro appuntamento Personal Branding 2018, 'E il giorno della fine non ti servirà l’inglese'

Si comincia in modo solo apparentemente eccentrico, con i tarocchi: architettura dell’anima e linguaggio visivo, con la loro potenza archetipica gli arcani possono condurre verso una migliore conoscenza di se stessi e degli altri e facilitare la strada per la realizzazione personale e professionale. Come suggerisce Alejandro Jodorowsky, i tarocchi “sono un ponte fra due estremi, l’intuizione e la ragione, e dovrebbero essere materia di studio nelle università”.
Tommaso La Selva proporrà introduzione ai tarocchi, storia e metodi; e, per chi vorrà, letture in seduta pubblica; mentre Luigi Coccia intratterrà con spunti e giochi a tema.
È inoltre previsto uno spettacolo brillante e inedito, in forma di installazione-concerto, dell’artista basco Alex Mendizabal, musicista e compositore di fama internazionale.
Negli appuntamenti a seguire di “Personal Branding 2018” troveranno spazio temi come desiderio e crowdfunding, game design e formazione al lavoro, crescita personale e counseling orientativo nelle transizioni professionali,economia civile e importanza dell’altro, imprenditoria sovversiva, artigiani e makers, terzo settore e comunicazione sociale.
L’incontro sarà curato da Tommaso La Selva (Associazione Culturale Blow-Up) e da Luigi Coccia nell’ambito del Progetto Tillandsia, in collaborazione con l'Amministrazione Comunale di Grottammare (Assessorato alla Formazione e ai Talenti; Politiche del Lavoro e contro la crisi), con l'Informagiovani di Grottammare-Cupramarittima e con l’Associazione Paese Alto.
Ingresso con tessera 2017-2018 dell’Ass. Culturale Blow-up.
Info: 380.6421779 - 339.5729350 / tommaso.laselva@gmail.com / fb: personal branding me and sharing economy

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-03-2018 alle 11:57 sul giornale del 23 marzo 2018 - 356 letture
In questo articolo si parla di attualità