Prosegue con grande interesse la campagna di sensibilizzazione contro il diabete, l'ipertensione arteriosa e donazione del sangue

1' di lettura 19/03/2018 - L' iniziativa è promossa dall'Associazione Punto Aiuto Cittadino in collaborazione con la Misericordia di Grottammare, l'Avis di San Benedetto del Tronto, il Centro Anti diabetico e il Centro trasfusionale dell'Area Vasta 5.

Una campagna molto apprezzata dai cittadini che ritengono questa iniziativa lodevole e meritoria. La forte partecipazione,come documentata dai reperti fotografici, evidenzia la volontà dei cittadini di fare prevenzione per tutelare la loro salute. lo scopo di detta Associazione è quello di diffondere sempre più sul territorio e tra i cittadini la cultura della prevenzione e del benessere psico fisico .

L' iniziativa continua il giorno 8 Aprile 2018 presso la Rotonda Giorgini di San Benedetto del Tronto e 6 Maggio 2018 Rotonda di Porto D'Ascoli..Nella giornata del 18 Marzo 2018 presso la Rotonda di Porto D'Ascoli sono stati distribuiti 300 deplian informativi e tantissimi cittadini si sono sottoposti alla rilevazione arteriosa, rilevazione battiti cardiaci e saturazione ossigeno. le prestazioni sono totalmente gratuite.

Inviamo la cittadinanza ai prossimi appuntamenti a partecipare.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-03-2018 alle 12:22 sul giornale del 20 marzo 2018 - 209 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aSNX





logoEV