Festa del papà: l' asilo Merlini festeggia con iniziative e coinvolgimento di genitori ed istituzioni

1' di lettura 19/03/2018 - L’asilo Merlini ha celebrato con tutti gli onori la festa del papà dando vita ad una intera mattinata di appuntamenti che hanno coinvolto bambini e genitori.

Prima con la Messa, celebrata nella cattedrale della Madonna della Marina da don Romualdo Scarponi e animata dai canti di un piccolo esercito di bimbi che, insieme ai loro genitori, hanno riempito file e file di banchi della chiesa.

Quindi la festa si è spostata nel vicino asilo. Nella sala convegni della struttura di via Leopardi i piccoli delle varie sezioni si sono avvicendati al microfono per fare gli auguri ai propri papà, alla presenza del sindaco Pasqualino Piunti e dell’assessore Emanuela Carboni. A fare gli onori di casa il presidente dell’istituto Alberto De Angelis e la coordinatrice della scuola, la professoressa Giancarla Perotti. Con loro anche Ylenia Vesperini, consigliere di amministrazione dello storico asilo sambenedettese.

Tutti loro, sindaco compreso, hanno espresso parole di elogio e ringraziamento nei confronti del lavoro quotidianamente svolto dalle maestre e dallo staff dell’istituto. Ovviamente ci si è uniti ai piccoli nel fare i migliori auguri a tutti i papà. Per par condicio l’asilo è già al lavoro per organizzare, a maggio, un evento altrettanto bello e partecipato in occasione della festa della mamma.



asilo Merlini Sam Benedetto del Tronto|sindaco Piunti San Benedetto del Tronto

Allarga






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-03-2018 alle 12:17 sul giornale del 20 marzo 2018 - 250 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aSNS





logoEV