Colletta alimentare di sabato 3 marzo: i ringraziamenti dall'associazione culturale “I Care”

Siamo una ONLUS di fatto, Associazione di Volontariato riconosciuta dalla regione marche e per questo anche iscritti al registro regionale del volontariato dal 2012 . Operiamo sul territorio della provincia di Ascoli Piceno dal 2004 con tante iniziative culturali e sociali allo scopo di diffondere, attraverso la conoscenza di ciò che ci circonda la solidarietà. Per avere una conoscenza compiuta della nostra associazione vi invitiamo a visitare il nostro sito www.assoicare.org e la nostra pagina Facebook:
www.fb.com/AssoICare Ecco alcuni dei tanti progetti a cui abbiamo lavorato in questi anni, abbiamo creato la Banca del Tempo “Riviera delle Palme”, Volontariato Ambientale: sistemazione giardino scuola materna, creazione Orti Sociali, pulizia della foce del Tesino e boschi. Decoro urbano delle città di Sbt e Grottammare con i richiedenti asilo e in collaborazione con la cooperativa “Casa Lella”e lo SPRAR , Aiuto alle zone terremotate, Progetto AntiViolenza.
Ecco un motto che ci rappresenta in pieno:
“…Siamo Volontari perché la nostra felicità deriva da ciò che offriamo… siamo Volontari perché Aiutiamo, perché Amiamo, perché Viviamo… perché l’unica cosa per cui valga la pena di vivere è di rendere qualcuno più felice…”
Per informazioni e adesioni potete chiamare Marco Bruni 339 628 0194

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-03-2018 alle 10:28 sul giornale del 06 marzo 2018 - 525 letture
In questo articolo si parla di attualità