Sport: tennis tavolo, sconfitta esterna per TT Regina Pacis

1' di lettura 05/02/2018 - Nella prima giornata di ritorno dei campionati a squadre regionali di tennis tavolo, disputata sabato 3 febbraio 2017 la formazione della Regina Pacis è stata sconfitta in trasferta a S. Elpidio a Mare (FM) dalla Freely Center per 5 a 2.

La gara è stata molto impegnativa sia sotto l’aspetto agonistico e sia sotto quello tecnico perché la squadra ospitante schierava nella sua formazione pongisti di ottimo livello. Silveri campione del tennis tavolo a livello nazionale che ha militato in squadre di serie A e Silenzi ed Eugeni molto bravi nel campo regionale.

Attualmente la squadra Freely Center occupa la prima posizione in classifica ed è la candidata alla promozione nella serie superiore. Per la compagine massignanese la gara è partita subito in salita, sotto di tre punti è riuscita a recuperarne soltanto due con altrettante gare importanti e combattute giocate da Verdecchia e Curi.

Il primo è riuscito a superare Eugeni per 3 a 1 mentre Curi ha battuto Silenzi al quinto set, mentre Cantalamessa non ha ottenuto nessun punto. La prossima giornata di campionato è prevista per sabato 17 febbraio 2017 alle ore 15,00 nella palestra comunale di Massignano, dove TT Regina Pacis incontrerà TT Vita di S. Elpidio a mare (FM).


di Luigi Verdecchia
redazione@viveresanbenedetto.it





Questo è un articolo pubblicato il 05-02-2018 alle 22:57 sul giornale del 06 febbraio 2018 - 203 letture

In questo articolo si parla di sport, articolo, Luigi Verdecchia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aRoJ