Discorso Bretella: per Forza Italia la posizione di Piunti è giusta

1' di lettura 26/01/2018 - 'Riavviare il percorso per la realizzazione della bretella sambenedettese che collega la sopraelevata di Ragnola con Grottammare evitando così il carico sulla S.S.16 è un operazione lungimirante per il futuro sviluppo della città, Forza Italia la sosterrà con determinazione. '

L’iniziativa del sindaco Piunti di mettere tutti intorno ad un tavolo è la soluzione migliore per dare continuità e concretezza al progetto. Il nostro tratto di nazionale risulta essere come uno dei punti stradali più trafficati d’Italia, è prioritario un celere e serio piano infrastrutturale.

C’è la possibilità di ripartire dalle ben 5 soluzioni proposte dall’amministrazione di centrodestra in Provincia e che l’allora sindaco Gaspari non volle neppure prendere in considerazione. L’importante e strategica opera per San Benedetto renderebbe la zona industriale di Acquaviva appetibile per nuovi investitori.

L’ospedale Madonna del Soccorso sarebbe nuovamente capace di fornire senza disagi i servizi al territorio. Per non parlare della possibilità di poter fare eventi sul lungomare senza paralizzare la città. Auspico che l’iter di consultazione sia rapido e si proceda subito con i fatti, impegnando anche con una ritrovata unità d’intenti il governo regionale a rendere prioritario l’intervento.


da Forza Italia Giovani San Benedetto del Tronto





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-01-2018 alle 22:50 sul giornale del 27 gennaio 2018 - 242 letture

In questo articolo si parla di forza italia, politica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aQ64