25 gennaio 2018





24 gennaio 2018





23 gennaio 2018




22 gennaio 2018



20 gennaio 2018




...

Nell’ambito dei consueti controlli finalizzati al rispetto della normativa vigente sulla commercializzazione dei prodotti ittici, venerdì 19 gennaio, il personale della Capitaneria di porto, con la Polizia locale ha effettuato una serie di controlli in diverse zone della città dove, già in passato, vi erano stati 'beccati' soggetti intenti a vendere pescato senza le prescritte autorizzazioni così come in violazione delle più elementari disposizioni sanitarie di settore.


19 gennaio 2018

...

L’IPSIA “Antonio Guastaferro “, nel maggio 2017, ha ricevuto un prestigioso premio al concorso “Un progetto di classe”, organizzato dalla Gewiss, multinazionale italiana che produce materiale elettrotecnico e domotico.







18 gennaio 2018



...

Il 14 gennaio 2018 si è svolto presso l’Istituto Alberghiero Buscemi di San Benedetto del Tronto l’ultimo degli incontri in programma per la kermesse “Eccellenze a Tavola”, realizzata dall’Associazione Culturale Eccellenze da un’idea dello chef del territorio Francesco Poliandri.


17 gennaio 2018

...

Dopo aver ospitato nel 2017 la prima mondiale del tour di Pat Metheny, San Benedetto torna a essere punto di riferimento dei grandi eventi musicali internazionali. Il 18 marzo alle ore 21.30 all’Auditorium del Pala Riviera, è in programma il concerto di Toquinho che aprirà un breve tour italiano di sole cinque date, per festeggiare 50 anni di successi dell’artista brasiliano.


...

Il Comune di San Benedetto del Tronto, nell’ambito delle attività condotte in materia di trasparenza e degli interventi per la prevenzione della corruzione, su proposta del Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza (RPCT), deve approvare entro il mese di gennaio 2018 l’aggiornamento del Piano triennale di Prevenzione della Corruzione (PTPC), comprensivo anche di una sezione specifica sugli obblighi per la Trasparenza.


...

Anche il terzo appuntamento della stagione "OH CHE BEL CASTELLO" promossa dal Comune e da Proscenio Teatro, ha fatto registrare un'eccellente affluenza di pubblico, circa 250 le presenze in sala, famiglie che hanno seguito con attenzione lo spettacolo "LA BELLA E LA BESTIA" presentato dalla compagnia veneta di "Stivalaccio Teatro", che rappresentava per la prima volta nella nostra regione questa sua nuova produzione. produzione.



...

Visto il gradimento riscontrato dagli utenti che dal giugno scorso si rivolgono al’Ecosportello aperto da Picenambiente nel Comune di San Benedetto del Tronto, ma anche per rispondere alle esigenze di coloro che non hanno la possibilità di recarsi in Comune durante la settimana lavorativa, Amministrazione comunale e società che gestisce il ciclo dei rifiuti hanno deciso di ampliare il servizio anche al sabato.


16 gennaio 2018





15 gennaio 2018