Massignano: concerto di Natale della Banda Musicale nella Casa Protetta

1' di lettura 26/12/2017 - Pomeriggio di musica, in compagnia della Banda Musicale “Città di Massignano”, sabato 23 dicembre 2017 per gli ospiti della Casa Protetta Villa De Vecchis di Massignano.

La Banda Musicale diretta dal Maestro professor Rinaldo Strappati ha voluto regalare momenti di felicità agli ospiti che attraverso le note musicali si sono emozionati. Sono stati proposti, per mezzo del Concerto di Natele, brani tradizionali del periodo che alcuni anziani hanno accennato a cantare insieme ai loro familiari presenti.

Durante il concerto si è intravista nei loro volti una certa contentezza e la gioia nell’ascoltare la musica. Gli ospiti, al termine dell’esibizione della Banda Musicale, hanno ringraziato i musicisti con applausi. Dall’apertura della Casa protetta questa è la seconda volta che la Banda musicale si reca nella struttura, la precedente è stata per l’inaugurazione e, si spera in futuro di avere altre occasioni per proporre nuovi brani e allietare gli ospiti con aria di musica.

A conclusione della giornata, all’insegna della solidarietà, il Presidente della Banda, Simone Sacchi e il Vicepresidente Clemente Rossi hanno augurato a tutti gli intervenuti i migliori per le imminenti festività.


di Luigi Verdecchia
redazione@viveresanbenedetto.it





Questo è un articolo pubblicato il 26-12-2017 alle 17:31 sul giornale del 27 dicembre 2017 - 416 letture

In questo articolo si parla di attualità, articolo, Luigi Verdecchia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aQda